SPAZIOMENSA
SPAZIOMENSA è un artist-run space che si configura come luogo di accoglienza e di sperimentazione. Un avamposto di resistenza finalizzato a valorizzare il fermento artistico romano, che ospiterà al suo interno artisti che contribuiscono alla costruzione di un dialogo basato sullo scambio e sulla gestione orizzontale della proposta espositiva.
Grazie alla sua struttura dinamica di spazio relazionale, in cui le diverse pratiche artistiche possono dialogare e confrontarsi al di là delle divisioni disciplinari, SPAZIOMENSA offre una risposta energica alle esigenze della città di Roma e della new reality, in cui l’arte e tutto ciò che la riguarda stanno subendo una netta e improvvisa trasformazione verso qualcosa di ancora indefinito.
FOUNDERS:
Artists: Sebastiano Bottaro, Dario Carratta, Marco Eusepi, Alessandro Giannì, Andrea Polichetti
Theoretist: Giuseppe Armogida, Gaia Bobò
SPAZIOMENSA’s TEAM:
Alessandra Iezzi, Erika Venanzetti
Il progetto in vetrina
Silent Group show
In occasione della partecipazione ad Un_Fair, iniziativa realizzata da co_atto, SPAZIOMENSA esibirà una collettiva dei suoi artisti fondatori: Sebastiano Bottaro, Marco Eusepi, Dario Carratta, Alessandro GiannÍ ed Andrea Polichetti. Lavori a parete e sculture si alterneranno costruendo un dialogo che attraversa sia la ricerca personale di ognuno degli artisti in mostra che il programma espositivo realizzato nell’ultimo anno di attività dello spazio.